Welcome! Login or register.
FAQ     Search
It is currently Mon Oct 22, 2018 2:16 am
View unanswered posts | View active topics All times are UTC - 5 hours
Board index » General Discussion » Public

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
Xiaoxiangyu

Post subject: Tarahumara del Messico
PostPosted: Wed Nov 29, 2017 3:12 am 
Ci Adidas Zx 750 Mujer sono alcuni fattori da considerare quando si sceglie la tua prossima scarpa da corsa. In primo luogo, non ottenere shock adesivo - un buon paio di scarpe da corsa sono un investimento. Trascorrerai molto tempo in loro, quindi ti consigliamo di ottenere la qualità e la varietà specifica di cui hai bisogno.

Inoltre, una buona scarpa da corsa potrebbe fare la differenza tra fermare la corsa a causa di dolori o lesioni alle articolazioni e continuare a diventare un corridore esperto. I problemi comuni del corridore come la fascite plantare e le stecche possono essere mitigati scegliendo la scarpa giusta.

In genere puoi ottenere un paio di scarpe da corsa di qualità per circa $ 80. Tieni presente che i consigli delle celebrità possono rendere le scarpe più costose, ma potrebbero non renderle migliori.

Secondo, considera la forma dei tuoi Nike Internationalist Womens piedi. Ci sono tre categorie generali di forma del piede che i tuoi piedi potrebbero cadere sotto: piatte, neutre o arcuate. Gli esperti del tuo negozio di scarpe locale possono probabilmente aiutarti a capire la forma del tuo piede, ma puoi anche determinarlo esaminando l'arco o la parte centrale del tuo piede.

I corridori con i piedi piatti sono soggetti ad un'eccessiva pronazione, il che significa che i piedi tendono a rotolare verso l'interno durante la corsa, quindi dovrebbero ottenere una scarpa ad alta stabilità per correggerla. Le persone con archi neutri possono spuntare per una scarpa moderata-stabilità. Quelli con archi alti sono inclini alla supinazione, il che significa atterrare sui bordi esterni dei piedi. è meglio per loro acquistare un paio di scarpe con un sacco di imbottitura mid-sole.

Entrare in un negozio di Nike Air Max Command Womens scarpe da corsa e venire faccia a faccia con la gamma di scarpe mi dà i brividi. Sono sopraffatto dalla pura scelta di marchi e tipi specializzati. Aggiungete a ciò l'attuale discussione sulla corsa a piedi nudi / corsa naturale contro l'ammortizzazione e vado in pieno smalto.

Negli ultimi mesi ho avuto una discussione naturale con George Colombo sulla corsa a piedi nudi. è un appassionato sostenitore di questo. Non sono sicuro di poter arrivare a tanto, George, ma sono impegnato in una corsa naturale: atterraggio sull'avampiede, passo più breve con rapido movimento del piede.

Inoltre, ho letto l'eccellente libro di Christopher McDougall, 'Born to Run' in cui descrive in dettaglio le storie correnti degli indiani Tarahumara del Messico. Mi piace la tecnica di corsa in stile naturale con scarpe da corsa appropriate. Dopo molte ricerche Nike Internationalist Damen recenti e anni di corsa in quasi tutti i principali marchi, ho ottenuto il mio primo paio di nuove scarpe da corsa in stile naturale Puma Faas 500 e sono stato piacevolmente sorpreso dal fit-and-feel: molto confortevole. La sfida ora è quella di passare lentamente alla corsa in stile naturale senza infortuni. Sono ancora all'inizio, quindi ogni consiglio è apprezzato.

Attraverso la mia ricerca ho controllato un sacco di recensioni di scarpe da corsa e l'ho distillato fino a questo: trovare le migliori scarpe da corsa è tutto quello di trovare le migliori scarpe da corsa che si adattino perfettamente ai piedi in base al tipo di piede che hai. Come corridore, sai che ogni passo che fai con un colpo ai tuoi piedi e le tue scarpe dovrebbero essere in grado di proteggere i tuoi piedi e prevenire eventuali ferite. Ci sono diversi fattori Nike Air Max 90 Donna che devi prendere in considerazione per assicurarti di fare la scelta giusta.

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Board index » General Discussion » Public