Welcome! Login or register.
FAQ     Search
It is currently Tue Jan 23, 2018 10:54 am
View unanswered posts | View active topics All times are UTC - 5 hours
Board index » General Discussion » Public

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
Xiaoxiangyu

Joined: Tue Apr 05, 2016 12:04 am
Posts: 1228
 Post subject: corsa economiche hanno
PostPosted: Thu Nov 30, 2017 1:13 am 
Anche se questo post non è strettamente neuroantropologico, ho pensato che potrei condividere parte di ciò a cui sto lavorando, in parte perché sono interessato a sentire qualsiasi feedback che le persone hanno. In particolare, questo si focalizzerà su quanto sia difficile Nike Air Presto Donna individuare ciò che è "naturale" quando i modelli di attività, incredibilmente variabili, sono ingredienti necessari nello sviluppo dei sistemi biologici. Ma anche, come diventerà più chiaro nel post, i modi in cui il nostro sistema nervoso si adatta alle diverse situazioni, come avere i piedi pesantemente imbottiti o essere scalzi quando corriamo, Nike Air Max 1 Damesillustra bene come anche l'allenamento inconscio sia una forma di fenotipo, non- genetica, adattamento.

Prima di andare oltre, però, se hai qualcosa da dire in risposta a questo, mi piacerebbe leggerlo. Questo è il mio primo tentativo di mettere giù alcuni pensieri che saranno in un capitolo di un libro in uscita ...

Sono stato spinto a mettere finalmente giù questo e postarlo da un articolo in Wired Science: 'Per correre meglio, iniziare da Ditching Your Nikes,' di Dylan Tweeny.Adidas Zx Flux Dames (Vedi sotto per una serie di altri articoli recenti online.) Tweeny scrive:

Una forte evidenza dimostra che scarpe da corsa spesse e imbottite non hanno fatto nulla per prevenire lesioni negli anni 30-dispari da quando il fondatore di Nike Bill Bowerman le ha inventate, dicono i ricercatori. Alcuni studi più piccoli e precedenti suggeriscono che la corsa nelle scarpe può aumentare il rischio di distorsioni della caviglia, fascite plantare e altre lesioni. I corridori che indossano scarpe da corsa economiche hanno meno ferite rispetto a quelli che indossano costosi istruttori. Nel frattempo, gli infortuni colpiscono il 20-80 percento dei corridori regolari ogni anno.

L'articolo condivide le citazioni di un certo numero di sostenitori a piedi scalzi che sostengono con forza che il correre con scarpe minimaliste, o con metodi Nike Air Max Thea Damen non ortodossi, riduce la probabilità di lesioni: "Dopo tutto," Tweeny scrive in una discussione sul lavoro di Daniel Lieberman, un professore di biologia evolutiva presso l'Università di Harvard, "ci siamo evoluti senza scarpe".

Nel passaggio, Tweeny fa riferimento a uno studio pubblicato nel British Journal of Sports Medicine (Clinghan et al., 2008) che ha trovato scarpe da corsa economiche correlate a migliori risultati di salute a lungo termine rispetto alle calzature più costose. I corridori che usavano scarpe da corsa più costose avevano un tasso di ferite del 123% più allarmante rispetto a quelli delle scarpe meno costose (vedi Robbins and Waked 1997). Lo studio di Robbins and Waked (1997) si è incentrato direttamente sulla relazione tra pubblicità di scarpe ingannevoli e la forza del passo dei soggetti a piedi nudi Adidas Nmd Damen quando scendevano su una superficie progettata per sembrare imbottitura di scarpe. Portato a credere che la superficie li stesse proteggendo, le persone cambiarono il loro stile di corsa in modo da aumentare l'impatto.


Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Board index » General Discussion » Public
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum
Jump to:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Localized by Maël Soucaze © 2010 phpBB.fr

Powered by Guildomatic