Welcome! Login or register.
FAQ     Search
It is currently Mon Apr 23, 2018 6:12 pm
View unanswered posts | View active topics All times are UTC - 5 hours
Board index » General Discussion » Public

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
Xiaoxiangyu

Joined: Tue Apr 05, 2016 12:04 am
Posts: 1351
 Post subject: ancora indossare le scarpe per ora
PostPosted: Fri Dec 08, 2017 2:02 am 
Molte persone commettono l'errore di fare troppo, troppo velocemente, e questo è un grosso errore. Può portare a dolore, lesioni e scoraggiamento. Ricorda che i tuoi piedi, caviglie e polpacci sono deboli a correre o camminare con le scarpe tutto il tempo. Troverai molto dolore se vai troppo lontano o troppo veloce. Devi costruirlo lentamente, delicatamente.

Ecco cosa consiglio:

1. Nike Air Max 1 Mujer Prova a correre a piedi scalzi o con le scarpe a piedi nudi su una superficie dura, solo per pochi minuti, lentamente. Forse alla fine di una corsa regolare, se stai correndo regolarmente. Se non sei un corridore abituale, fai una corsa breve per qualche minuto, perché il tuo corpo non sarà abituato a correre per un importo più lungo comunque. Correre su una superficie dura fa bene alle tue prime volte, perché correrai naturalmente con una forma migliore - con le scarpe, sei abituato a battere sui talloni e ad allungare eccessivamente le gambe, ma quando sei a piedi nudi non hai cuscino e correre estendendo e battendo i piedi sui talloni farà male su una superficie dura. Esegui leggermente, atterrando tranquillamente e dolcemente sui tuoi piedi anteriori o midfeet. Vedi di più sulla forma qui sotto.

2. Allunga lentamente il Nike Cortez Mujer tempo in cui corri a piedi nudi (o con le scarpe a piedi nudi). Solo un minuto o due di più, poche volte a settimana. Vai lentamente - non provare a correre o correre forte. Continua a correre alla leggera, lavorando senza battere ciglio. Prova diverse superfici: asfalto, cemento, erba, terra. Lascia che il tuo corpo si adatti lentamente a questo nuovo stile di corsa e i tuoi muscoli diventino lentamente più forti.

3. Alla fine, è possibile eseguire tirature più brevi completamente con scarpe a piedi nudi. Corse più brevi potrebbero significare 15-30 minuti se sei un corridore esperto, o forse 10 minuti per un corridore meno esperto. Per le corse più lunghe o più impegnative, potresti ancora indossare le scarpe per ora, perché non sei pronto per fare lunghe o difficili corse a piedi nudi. Lascia che questa fase impieghi diverse Nike Air Max 90 Mujer settimane.

4. Alla fine puoi smettere di usare le tue scarpe da corsa. Soprattutto se hai le scarpe a piedi nudi e sei abituato a correre dentro per le lunghe distanze. I tuoi piedi e le tue gambe dovrebbero essere più forti a questo punto. Potrebbero volerci un paio di mesi per arrivare a questo punto. Lascio che i miei Asics si siedano nell'armadio per un mese prima di liberarmi di loro.

5. Prova gradualmente a correre completamente a piedi nudi, su superfici più morbide o levigate. Un parco con una superficie liscia in cemento, o erba o spiagge, sono buoni posti per iniziare a correre senza le scarpe a piedi nudi. Le tue suole sono probabilmente morbide e sensibili se hai usato le scarpe per la maggior parte della tua vita, quindi ci vuole un po 'di regolazione per improvvisamente sentire superfici varie e ruvide sotto i piedi. Partire Nike Air Max Thea Dames su asfalto più ruvido o Adidas Zx Flux Womens superfici con molti ciottoli (o peggio, vetro o pezzi di metallo) è una cattiva idea. Lo so - l'ho provato le prime volte e mi ha fatto male! Alla fine puoi fare tiri di media o breve distanza a piedi nudi.

Ricorda, ad ogni stadio, procedi lentamente e prenditi il ??tuo tempo. Non c'è bisogno di affrettarsi, e anche se ti senti ambizioso o pensi di essere migliore rispetto al resto di noi, tieni indietro. Renderà l'intera esperienza molto, molto più piacevole.


Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Board index » General Discussion » Public
Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum
Jump to:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Localized by Maël Soucaze © 2010 phpBB.fr

Powered by Guildomatic