Welcome! Login or register.
FAQ     Search
It is currently Fri Mar 22, 2019 9:08 pm
View unanswered posts | View active topics All times are UTC - 5 hours
Board index » General Discussion » Public

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
Xiaoxiangyu

Post subject: maggior parte delle aziende
PostPosted: Thu Mar 14, 2019 3:01 am 
Brooks ha mantenuto l'unitàAdidas Zx Flux Damen superiore semplice su Ghost 4. La parte Nike Air Max 2017 Mujer superiore è costituita da uno strato di microfibra, sovrastato da un ulteriore strato di mesh. Nel complesso, la scarpa gestisce bene l'umidità e si comporta bene in tutte le condizioni. Passando attraverso umidi giorni estivi e anche improvvise tormente di ottobre a New York City, la tomaia era forte e teneva i piedi asciutti in tutte le condizioni, ma senza condizioni. Anche in una giornata calda, i miei piedi sono rimasti freschi e comodi. Nel bel mezzo delle lunghe ore messe in allenamento durante la maratona, questo comfort fa un mondo di differenza. The Ghost 4 si è comportato bene anche su lunghe piste di tempo attraverso la pioggia. Ancora più importante, la tomaia si asciugò rapidamente e le scarpe furono pronte per un'altra sessione il mattino successivo.

Il Ghost 4 sarebbe una grande opzione per una varietà di corridori, dai principianti ai veterani. Mentre la parte superiore è priva di molte delle campane e dei fischietti così comuni nelle scarpe da corsa oggi, l'unica unità è stata chiaramente al centro del processo di progettazione e Brooks ha trovato un grande equilibrio tra supporto e flessibilità. Forse la cosa migliore è che Ghost 4 è una scarpa versatile che si comporta bene in una varietà di condizioni. Mi sono sentito a mio agio su di loro in pista come ho fatto sulle mie strade preferite o su un sentiero leggero.

Asics sembra sempre essere la compagnia che si attacca alle pistole più a lungo quando crea o ricrea i modelli delle loro scarpe da corsa. Qualsiasi corridore che prova il famoso DS-trainer o la serie 2100 può trovare fondamentalmente la stessa scarpa di anno in anno, dovendo solo sopportare cambiamenti estetici al suo addestratore di cavalli da lavoro preferito. Tuttavia, questa volta Asics rompe gli schemi per creare una scarpa rinfrescante e reattiva senza molte campane e fischietti. Il Marketing per la Sfocatura 33 includeva il descrittore che si trattava di una "scarpa minimalista", e mentre il Blur 33 non è all'altezza di quel soprannome si rivolge a un pubblico più ampio che cerca di muoversi in quella direzione.

The Blur 33 può colpire alcuni come la versione Asics della Nike libera a causa della suola segmentata e altamente flessibile. Questo semplicemente non è vero, e la sensazione del Blur 33 è un trainer completamente Nike Air Max Sequent 2 Mujer realizzato spogliato per consentire una maggiore flessibilità nel mezzo del piede, un calo del tallone inferiore (10 mm) e un'ammortizzazione sorprendentemente morbida e reattiva. Mentre ci sono giorni in cui vorrei poter indossare un piatto da corsa e lanciare una lunga corsa, la carneficina per il mio corpo sarebbe semplicemente troppo grande. The Blur 33 è una scarpa che mi dà la sensazione libera e flessibile di indossare una scarpa minimalista con la protezione di un allenatore quotidiano neutro.

Il Blur 33 utilizza un design a maglia aperta altamente traspirante con supporti di supporto, cosa che sta diventando lo standard del settore per la maggior parte delle aziende di scarpe. Gli overlay sono mantenuti al di fuori del logo Asics di supporto che abbraccia la zona del piede medio in modo sicuro ma non troppo stretto. Il Nike Internationalist Mujercolletto del tallone della scarpa utilizza una schiuma di memoria progettata per mantenere la forma del tallone e fornire una forma aderente. La punta del Blur 33 è ampia, tipica di Asics che si adatta perfettamente, e consente un ampio spazio per le dita.

Una lamentela che ho sul Blur 33 è l'imbottitura apparentemente lussuosa, ma inefficace, su tutta la lingua della scarpa. Asics usa lacci ovali grossi che sono troppo corti per raddoppiare il nodo. La combinazione di questi lacci e la scarsa ammortizzazione della lingua hanno provocato qualche fastidio al metatarso quando allacciavo le scarpe, e spesso ho dovuto fermarli e recuperarli per alleviare il dolore. Una volta trovato il corretto riguardo alla tensione, non hanno mai avuto bisogno di essere riadattati.

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Board index » General Discussion » Public